martedì 30 novembre 2010

Proverbio Felino #6


E' troppo aspettarsi da un gatto che si sieda davanti a una ciotola di latte senza leccarlo.

Proverbio tedesco

giovedì 25 novembre 2010

Citazione Felina #22



I Gatti sanno stabilire con precisione matematica in quale luogo sedersi per creare maggior impiccio.   
Michael Stevens

sabato 20 novembre 2010

martedì 16 novembre 2010

Codice per collegamento a technorati.com

CBW2P5H72F22 : Codice che mi serve per collegare il blgo a technorati
Mi hanno detto di farlo, anche se non ho ben capito quali possano essere i vantaggi, io lo faccio dato che costare non mi costa niente, se poi vedo che non è roba adatta a questo blog mi cancello

lunedì 15 novembre 2010

Citazione Felina #20

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno.

Dr. Michael Fox

domenica 14 novembre 2010

No, fatemi capire ...


... tutto questo casino perchè a me non va uscire?

Allora, la situazione attuale è questa, prima di tutto questo tempo mi mette depressione, seconda di poi ci sono delle cose che voglio fare sul PC, terza non ho voglia di uscire con i miei per vedere l'ennesimo centro commerciale che tanto anche settimana prossima sarà al solito posto, e poi ho la certezza che non faranno che fare gli stessi discorsi, discorsi che tanto conosco a memoria perchè sento tutte le mattina mentre cerco di fare colazione in santa pace.
Poi pare che la mia presenza non fosse tanto richiesta per la compagnia, ma per gestire al meglio il mezzo di trasporto! Il mio no ha dato fastidio perchè mancava un pilota, tutto qui.

Che una delle persone che hanno aderito alla scampagnata non venga a farmi un discorso del tipo "potevi anche venire per fare felice la mamma" che mi incazzo come una iena, dato che il motivo di tanta tensione sotto queste mura domestiche, attualmente, non sono io ma lui.

mercoledì 10 novembre 2010

Citazione Felina #19

Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro.

Leonardo da Vinci

venerdì 5 novembre 2010

martedì 2 novembre 2010

Tic Tac Tic Tac ... l tempo sta per scadere


In questo periodo sono accadute talmente tante cose importanti che, se fossi una persona anche lontanamente normale, mi avrebbero fatto capire che è giunto il momento di uscire dal letargo e decidere che direzione dare alla propria vita. Il problema è che invece non riesco proprio ad uscire da questo torpore mentale, come quando sai che devi alzarti perché rischi di fare tardi, ma rimani sotto le coperte ancora ed ancora.
Tra l'altro tra poco dovrò effettivamente prendere una scelta, scelta che in un certo senso è già stata presa, un poco perché non è che ci siano alternative ed un poco perché devo ammettere che le poche alternative non è che mi ispirino più di tanto. Solo che, non ho per niente voglia che arrivi questo momento, spero che succeda qualcosa che possa rimandare ancora un poco, e poi ancora, fino a che non so.