Comunque questo hanno ho deciso di fare la mia lista dei buoni propositi per il 2012 e se me ne ricordo vedere a fine anno quanto sono stata brava nel seguirli.
Ma veniamo alla mia lista alla quale verranno messe o tolte delle voci di volta in volta a seconda dell'occorrenza
- Perdere peso, fare attività fisica. Devo assolutamente darmi una regolata con il mangiare fuori pasto, in questo periodo di stress mi ritrovo con la cioccolata in mano senza sapere quando e come ci è finita. Per il nuovo anno voglio quindi iniziare a regolarmi con il cibo e iniziare di conseguenza a fare un poco di moto. Per questo ultimo punto ci saranno un poco di problemi perché al momento non ho i soldi per una palestra, quindi spero di poter avere del tempo libero in casa per poter fare degli esercizi da sola. Per il controllo del peso vero e proprio, ovvero con pesata regolare sulla bilancia, si dovrà attendere la fine di febbraio quando verranno a modificarsi alcune disposizioni in camera che mi daranno libero accesso alla bilancia in orari più regolari.
- Finire di leggere il manuale per i siti internet. Praticamente un anno fa mi sono lasciata trascinare dall'entusiasmo ed ho iniziato una racconta in fascicoli di una sorta di enciclopedia in cui spiga come si realizzano i siti internet. Purtroppo dopo poco ho dovuto bloccare la sua lettera, ma ho continuato a comprare i fascicoli. Adesso che l'opera è completa mi accordo che non è poi questo grande investimento, certo è utile per avere un quadro generale di come funzionano le cose, ma mi sta un poco deludendo e per questo, dopo un inizio scintillante ho piano piano smesso di leggere. E' anche vero che questo non è il periodo adatto dato che sono più le volte che mi tocca fare altro. Comunque i buoni propositi per il prossimo anno sono quelli di reiniziare a leggere il mio volumone e cercare di mettere in pratica i cosigli che danno in modo da crearmi alcuni pagine web da mostrare tipo C.V.. Devo ammettere che non mi dispiacerebbe lavorare nel settore, anche se vedo che la concorrenza è spietata.
- Risparmiare. Questa forse è la più difficile dato che non sono una persona spendacciona, almeno non credo di esserlo. Forse si dovrebbe dire che dovrei iniziare a guadagnare con qualche lavoro degno di questo nome. Il punto sopra comunque dovrebbe essere un passo in questa direzione.
- Realizzare i miei siti. E' da tempo che vorrei realizzare dei siti in cui spiegare passo passo come funzionano alcuni programmi, il problema è che per fare queste cose ci vuole soprattutto tempo, tempo per stilare una linea quida di come si vuole procedere e tempo per realizzare il tutto dato che a me piacerebbe fare un lavoro con le immagini che mostrano passo passo quello che si deve fare per ottenere una determinata cosa. Forse questo scivolerà al 2013
Nessun commento:
Posta un commento