mercoledì 7 marzo 2012

Cambio di Nome

Immagino che nessuno rimarrà sorpreso dallo scoprire che nella realtà non mi chiamavo Cristina Hunt e non mi chiamo nemmeno Kahlan Rahl.
La scelta del primo nome per il mio account, ovvero Cristina Hunt, era stata dettata dalla mia passione per la coppia televisiva Cristina Yang e Owen Hunt della serie TV "Grey's Anatomy". Ricordo che al tempo avevo una vera fissazione, cercavo video su youtube, mi sforzavo di leggere le fanfiction in inglese, ... , peccato che poi con l'andare delle stagioni gli autori hanno distrutto tutto ciò che amavo in loro fino a farmi quasi odiare questa coppia.
Da un poco di tempo quindi meditavo la possibilità di cambiare i miei dati, dovevo solo trovare un qualcosa che mi appassionasse come avevano fatto questa coppia a suo tempo, avendo però la certezza che niente e nessuno potesse distruggermi il mito perché non è così facile ed immediato cambiare i dati anagrafici nei vari account dato che nella vita reale non è una cosa che si fa tutti i giorni.

In questo periodo ho avuto modo di vedere la serie TV "la spada della verità" ed ho iniziato pure a leggere la saga. Protgonisti sono Kahlan Amnell e Richard Rahl Cypher la cui storia d'amore mi ha preso da subito e siccome ora mai i libri sono già stati tutti scritti e pubblicati, e pur non avendo ancora finito di leggere gli undici libri che compongono la saga so per certo che il loro amore finisce bene, ho deciso che era giunto il momento di fare il cambio anagrafico. 


Certo in futuro ci potranno essere altre coppie televisive/letterarie che mi prendono più di loro, ma penso che con loro potrò stare tranquilla perché come ho detto la loro storia è stata conclusa nel migliore dei modi.