lunedì 3 gennaio 2011

E' stata dura

Ma ci siamo. Finalmente ho sistemato i contatti del telefono mettendo per bene i nomi delle persone e raggruppando nello stesso contatto, quando disponibili, numeri di casa del cellulare e pure le mail. Inoltre per i contatti più importanti ho pure associato la loro foto, non che mi chiami mai nessuno, ma mi piaceva l'idea di avere una foto per i contatti.
Inoltre pare, dico pare e sottolineo pare, che finalmente tramite il mio cellulare possa mandare sia le mail con l'applicazione nativa, che navigare in internet. Non mi chiedete il motivo, ma fino a poche ore fa potevo solo navigare, per spedire la posta dovevo usare delle applicazioni di terze parti che però non permettono l'invio di allegati, o se anche lo permettono non riescono a fare l'anteprima delle immagini contenute nel cellulare rendendo praticamente impossibile capire quale immagine stai per inviare.
Per oggi ho pututo fare entrambe le cose, speriamo che sia così per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento