lunedì 3 gennaio 2011

E' stata dura

Ma ci siamo. Finalmente ho sistemato i contatti del telefono mettendo per bene i nomi delle persone e raggruppando nello stesso contatto, quando disponibili, numeri di casa del cellulare e pure le mail. Inoltre per i contatti più importanti ho pure associato la loro foto, non che mi chiami mai nessuno, ma mi piaceva l'idea di avere una foto per i contatti.
Inoltre pare, dico pare e sottolineo pare, che finalmente tramite il mio cellulare possa mandare sia le mail con l'applicazione nativa, che navigare in internet. Non mi chiedete il motivo, ma fino a poche ore fa potevo solo navigare, per spedire la posta dovevo usare delle applicazioni di terze parti che però non permettono l'invio di allegati, o se anche lo permettono non riescono a fare l'anteprima delle immagini contenute nel cellulare rendendo praticamente impossibile capire quale immagine stai per inviare.
Per oggi ho pututo fare entrambe le cose, speriamo che sia così per sempre.