mercoledì 7 luglio 2010

Divorzio ...


Peccato che il divorzio sia una cosa per ricchi, o per lo meno non per le tasche dei miei, altrimenti credo che inzierei ad insistere perchè lo facessero. Mi basterebbe anche solo la separazione.
Il problema sono proprio i soldi perchè rischierebbero di fare la fame entrambi, mio padre non ha una brutta pensione, ma non certo in grado di mantenere se stesso e mia madre la quale ha la minima, quindi una pensione che non le permette nemmeno di pagare un affitto.
Voi non avete idea di come sia stressante alzarsi tutte le mattine sapendo che i vostri genitori hanno litigato o che lo faranno a breve, che poi adesso praticamente non si ascoltano più, danno per scontato che quello che dicono sia solo per criticare (cosa che spesso è vera), partono già prevenuti su tutto, ...
Personalmente non ne posso veramente più di mia madre e mia sorella che criticano ed attaccano mio padre in continazione, non che lui sia una vittima, è colpevole quanto la moglie, ma ... tutti i giorni sono sempre le stesse cose, gli stessi discorsi e poi non si rendono conto che fanno peggio!

La gente spesso mi domanda perchè non mi sposo o non mi cerco l'anima gemella ... per cartà!! Inizio già ad avere una certa età quando i difetti caratteriali si amplificano, inoltre proprio perchè l'età avanza si inizia anche a calare di prestazioni nell'ambito del sesso, quindi mi ritroverei a litigare dalla mattina alla sera e senza nemmeno la speranza di affogare le frustrazioni nel piacere della carne ...

Nessun commento:

Posta un commento