giovedì 8 luglio 2010

Stermio totale


Tutti gli anni mi ritrovo a dire sempre la stessa cosa "ma a cosa cazzo servono le zanzare?"
Lo so che sono un elemento importante nell'alimentazione di molti animali tra cui i pipistrelli ... ma non me ne frega niente, troviamo il sistema di far cambiare gusti alimentari a questi animali e facciamo uno sterimio di massa!
Non ne posso più, il mio sangue poi è particolarmente gradito a queste orrende bestie, e non ho il colesterolo o altri disturbi che rendo il sangue più appetibile per le bastarde, inoltre ho la pelle piena di bolle e vesciche causate dalle loro punture, le pomate contro il prurito non hanno effetto e mi ritrovo con punture un posti impensabili come ad esempio la pianta del piede. Vi posso assicurare che la pianta del piede è uno dei posti più odiosi perchè vi viene voglia di grattarvi, ma non potete perchè vi fate il solletico (e c'è chi dice che l'auto solletico è impossibile).
Per non parlare poi del fastidio che ti procurano quando ti ronzano vicino alle orecchie, del puzzo che regna in casa a causa di candele o altre sostanze chimiche.
Per me esiste una sola soluzione, lo sterminio totale

Nessun commento:

Posta un commento